Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4812 volte

Benevento, 27-04-2016 17:32 ____
A Palazzo Mosti il Movimento 5 Stelle parlera' di legalita' e trasparenza
L'appuntamento e' per venerdi' prossimo, 29 aprile
Redazione
  

Il Movimento 5 Stelle di Benevento illustrerà la parte della "Bozza di Programma" dedicata alla partecipazione, alla legalità ed alla trasparenza, venerdì prossimo, 29 aprile, alle 18.00, nell'Aula consiliare di Palazzo Mosti.
A prendere la parola saranno Cosimo Calicchio, che introdurrà i temi della serata, ed i candidati Danilo De Nigris, Sandra Mastroianni, Concetta Scarinzi, Ivano Aquino, Stefano Mastrocinque.
"Palazzo Mosti - si legge nella nota d'annuncio - è il simbolo della cattiva politica dell'ultimo decennio, non solo per responsabilità della maggioranza di governo, ma anche di un’opposizione troppo morbida ed anch'essa corpo separato rispetto alle domande poste dai cittadini.
Cinque le priorità individuate nel lavoro di questi mesi: "un ufficio, un numero", Bilancio partecipato, Comune, casa di vetro, Abbattimento costi della politica, Open source al Comune.
Dopo una breve ricostruzione di tutte le istanze e le domande poste agli amministratori, abitanti di un "Palazzo" sempre più opaco e autoreferenziale, rimaste ovviamente senza risposta, ci sarà l’intervento del candidato sindaco, Marianna Farese, seguito da quello dei cinque candidati consiglieri del M5S che illustreranno sinteticamente i cinque punti prioritari del programma, che, contestualmente, sarà reso disponibile in rete".

comunicato n.91056



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397210688 / Informativa Privacy