Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4998 volte

Benevento, 07-02-2016 18:12 ____
Il segretario provinciale del Pd, Carmine Valentino, ribadisce: Le primarie non dovranno rappresentare un momento di scontro, ma di confronto
Ai candidati il compito di accendere e stimolare nella comunita' un comune sentire ed una partecipazione che potra' solo far bene a Benevento
Redazione
  

Scaduto il termine per presentazione delle candidature alle primarie del Pd per la scelta del candidato sindaco della coalizione alle prossime elezioni amministrative, sull'argomento è intervenuto il segretario provinciale del partito, Carmine Valentino (foto).
"Con la presentazione formale delle candidature, per le primarie del Pd si avvia - scrive - un'importante fase di confronto, che sono convinto, creerà momenti di comune crescita, approfondimento e valutazione sul programma di governo della città di Benevento.
Voglio augurare a tutti i partecipanti alla competizione una campagna elettorale serena e corretta, in cui il confronto sia basato sulle idee e sulle proposte. Sono sicuro che tutti saranno in grado e soprattutto avranno voglia di dare un taglio "propositivo" a questa campagna elettorale, avanzando idee e suggerimenti per il bene della comunità.
Le primarie non dovranno rappresentare un momento di scontro, ma di confronto.
I candidati ai quali auguro un sincero in bocca al lupo hanno una grande opportunità ed un dovere: quello di accendere e stimolare nella comunità un comune sentire ed una partecipazione che potrà solo far bene a Benevento.
Insomma accrescere oggi, giorno dopo giorno, quel consenso necessario per rendere sempre più incisiva e determinante la partecipazione alla vita amministrativa della città.
Dopo il 6 marzo, i competitori dovranno insieme continuare il percorso e creare quella importante e necessaria sintesi progettuale che determinerà, con il supporto fondamentale ed il sostegno politico della coalizione, un governo forte ed incisivo per la città capoluogo e di riferimento per le aree interne della nostra regione".

comunicato n.88682



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400327123 / Informativa Privacy