Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5166 volte

Benevento, 07-02-2016 17:15 ____
Nel giorno dell'arrivo di San Pio si posticipi l'orario di apertura delle attivita' commerciali, compresa la grande distribuzione
Lo propone Oberdan Picucci per consentire anche ai lavoratori di tali aziende di partecipare all'evento
Redazione
  

Nel giorno dell'arrivo di San Pio a Benevento si posticipi l'orario di apertura delle attività commerciali, compresa la grande distribuzione.
E' la proposta che Oberdan Picucci (foto), consigliere comunale dell'Udc a Palazzo Mosti, ha lanciato attraverso una nota inviata alla Stampa.
"Domenica prossima, a Benevento - scrive - arriveranno le reliquie di San Pio e sarà un momento solenne per tutta la nostra comunità.
Al fine di consentire la massima partecipazione allo straordinario evento, si valuti la possibilità di posticipare l'orario di apertura delle attività commerciali, compresa la grande distribuzione.
Ciò permetterebbe ai lavoratori delle attività commerciali di partecipare all'evento, senza penalizzazione dell'economia locale, in quanto, al termine, residenti e turisti presenti in città avrebbero poi, comunque, l'opportunità di beneficiare dei servizi commerciali".

comunicato n.88681



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400955616 / Informativa Privacy