Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5477 volte

Benevento, 06-02-2016 16:43 ____
Sara' Paolo Scudieri, presidente di Adler Pelzer Group, il protagonista dell'ultima puntata della terza stagione di "Boss in incognito"
Protagonista della trasmissione anche la Tecno Tessile Adler di Airola. Il docu-reality, condotto da Flavio Insinna andra' in onda lunedi' prossimo 8 febbraio, su Rai 2
Redazione
  

Sarà Paolo Scudieri, presidente di Adler Pelzer Group, azienda che progetta, sviluppa e industrializza componenti e sistemi per velivoli e autoveicoli e che ha nella Tecno Tessile Adler (Tta) di Airola un'altra sua azienda, il protagonista dell’ultima puntata della terza stagione di "Boss in incognito".
Il docu-reality, condotto da Flavio Insinna, che ha riscosso successo di pubblico con una media di circa 2 milioni e mezzo di spettatori, andrà in onda lunedì prossimo, 8 febbraio, alle 21.10 su Rai 2.
Scudieri ha accettato la sfida di lavorare per una settimana, insieme ai propri dipendenti, sotto mentite spoglie.
Il boss in incognito, infatti, seguito da una troupe televisiva, durante la puntata, fingerà di essere un concorrente di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro.
Nella sua avventura in incognito, Scudieri sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell'azienda che diventeranno suoi giudici, ignari di dare un voto al loro boss.
Il presidente di Adler Pelzer Group ricoprirà posizioni diverse, lavorando insieme ad un tappezziere, alla clean room, all'assemblaggio tappeti ed all’assemblaggio aeronautica e, infine, al controllo qualità nello stabilimento di Airola, fiore all'occhiello del Gruppo per tecnologia ed innovazione.

            

comunicato n.88655



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397262073 / Informativa Privacy