Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5096 volte

Benevento, 05-02-2016 21:45 ____
Calcio, Lega Pro: Gara da non sottovalutare quella di domani che vedra' il Benevento affrontare la Fidelis Andria
Convocati dal tecnico Gaetano Auteri 21 elementi. Assenti lo squalificato Ciciretti e l'infortunato Vitiello. C'e' il nuovo acquisto Raimondi
Nostro servizio
  

Una gara da non sottovalutare quella di domani, con inizio alle 20.30, per il Benevento Calcio in casa contro la Fidelis Andria.
Dopo aver superato l'esame "Zaccheria" ai giallorossi spetteranno due partite consecutive in casa contro, appunto, Andria e Melfi per non perdere il treno della prima posizione.
All'andata un guizzo di Ciciretti permise ai giallorossi di strappare un'importante vittoria fuori casa (nella foto un momento).
Domani l'esterno ex Roma, però, non ci sarà perchè fermato dal giudice sportivo per squalifica.
I pugliesi sono reduci dalla sconfitta interna contro la Paganese e stazionano a metà classifica dopo aver totalizzato 25 punti.
Questa settimana, condita da qualche polemica giunta da Lecce e Foggia relativa alla effettiva proprietà della società sannita, ha visto chiudere anche il mercato con l'arrivo in giallorosso di Andrea Raimondi dal Cosenza e la cessione di Thomas Som alla Casertana.
Per questa partita, Auteri ha convocato tutti gli uomini a disposizione ad eccezione dell'infortunato Leandro Vitiello ed appunto Ciciretti.
Nel gruppo dei 21 anche due elementi della formazione Berretti: Fusco e Petrone.
Di seguito ecco la lista: Portieri: Gori, Piscitelli; Difensori: Fusco, Lopez, Lucioni, Mattera, Mazzarani, Mucciante, Padella, Pezzi, Troiani; Centrocampisti: Angiulli, De Falco, Del Pinto, Melara; Attaccanti: Campagnacci, Cissè, Marotta, Mazzeo, Petrone, Raimondi.
L'Andria vanta la miglior difesa del campionato.
I biancoblu sono reduci da tre pareggi, contro Catania, Lecce e Matera e due sconfitte, con Cosenza, prima e Paganese poi.
La squadra pugliese, in queste cinque partite, non è mai riuscita ad andare a segno
Mister Luca D'Angelo, ha convocato 21 giocatori per la partita di Benevento, ma non ha fornito certezze sulla squadra che manderà in campo.
In settimana Aya, Stendardo e Cianci avevano saltato qualche seduta per problemi vari.
D'Angelo ha detto che deciderà all'ultimo momento se utilizzarli tutti.
Tra i recuperati il portiere Poluzzi ed il centravanti De Vena.
Ecco la lista: Portieri: Cilli, Poluzzi; Difensori: Aya, Cortellini, Dellino, Paterni, Stendardo, Tartaglia, Vittiglio; Centrocampisti: Alhassan, Bangoura, Bisoli, Capellini, Garcia, Matera, Onescu, Piccinni; Attaccanti: Bollino, Cianci, De Vena, Grandolfo.
La gara sarà diretta dal quarto anno Carlo Amoroso di Paola.
Suoi assistenti saranno Gianluca Sechi di Sassari e Claudio Cantiani di Venosa.
Il fischietto calabrese ha un precedente con i giallorossi in campionato.
Si riferisce alla sfida del "Vigorito" contro il Savoia del 25 gennaio 2015 vinta dai giallorossi per 1-0 con un rigore di Eusepi.

comunicato n.88646



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401478391 / Informativa Privacy