Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4759 volte

Benevento, 05-02-2016 20:23 ____
Dopo l'appuntamento di Montesarchio, il "Tour della Verita' " tornera' nuovamente a far tappa nel Sannio
Lunedi' prossimo 8 febbraio si terra' un nuovo incontro con Enzo Pastore, ex presidente del Comitato Regionale campano della Figc
Redazione
  

Dopo l'appuntamento di Montesarchio, il "Tour della Verità" tornerà nuovamente a far tappa nel Sannio.
Lunedì prossimo 8 febbraio, alle 18.00, presso il Dg Garden di contrada San Chirico, si terrà infatti un nuovo incontro con Enzo Pastore, ex presidente del Comitato Regionale campano della Figc.
"Sarà l'occasione per chiarire - si legge nella nota d'annuncio - ancora una volta, quanto accaduto in passato in seno al Comitato.
Lo stesso Pastore ha, infatti, presentato alle autorità competenti una perizia calligrafica stilata da uno dei massimi esperti del settore, a dimostrazione delle firme false apposte a proprio nome sugli assegni contestati.
In tal caso, si è provveduto a denunciare il contabile, Domenico Cerbone, reo di aver commesso i reati sopracitati.
Sotto la gestione Pastore, va sottolineato, il Comitato Regionale Campania ha vissuto una vera e propria spending review.
In circa trenta mesi sono, infatti, stati risparmiati qualcosa come all'incirca 500mila euro.
Numeri palesemente in contrasto con le infondate accuse attribuite a Pastore, il quale ha più volte richiesto pubblicamente un incontro con il commissario De Fiore e con la senatrice Capacchione per poter chiarire personalmente determinate questioni.
Proprio in quest’ottica, si coglie l'occasione per invitare all'incontro l'ex vice presidente vicario, Giulio Iacoviello.
L'arrivo del "Tour della Verità" a Benevento rappresenta indubbiamente la migliore opportunità possibile per avere un confronto in merito alle motivazioni che hanno indotto lo stesso Iacoviello a presentare le proprie dimissioni dall'incarico ricoperto.
Un ritrovo la cui unica finalità è quella di fare il bene del popolo sportivo, sannita e campano in generale.
Motivo per il quale si auspica la presenza di tutte le società beneventane e di coloro i quali avranno piacere di partecipare.
L'invito va dunque esteso a tutte le persone interessate ad ascoltare l'unica "vera" verità, come avvenuto in altre sedi (Avellino, Montesarchio, Scampia, Vitulazio, Salerno) ed in attesa che la Giustizia faccia il proprio corso dopo aver provveduto a rinviare l'esame del ricorso presentato a lunedì 18 febbraio".
L'incontro del Dg Garden, infine, sarà moderato da Antonio Pacifico e Stefan Ionut Di Nuzzo.
Introdurranno gli argomenti gli assembleari, rappresentati delle società campana, i beneventani Nicola Rotoli e Michele Sordillo, oltre alla partecipazione dello stesso Enzo Pastore.

comunicato n.88641



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397207361 / Informativa Privacy