Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5861 volte

Benevento, 05-02-2016 09:42 ____
Il ritorno della salma di Padre Pio a Pietrelcina ed a Benevento. Il programma della visita nel Sannio del Santo amato dalla gente
Su Realta' Sannita Mario Pedicini sul filo dell'ironia interviene in merito al fallimento dlel'Amts
Redazione
  

E' in edicola il secondo numero (1-15 febbario) del quindicinale Realtà Sannita diretto da Giovanni Fuccio.
Ad essere trattato dal giornale tutto il programma delle cerimonie per il ritorno della salma di Padre Pio a Pietrelcina e Benevento; Antonio Esposito analizza la situazione del centrodestra alla vigilia delle elezioni comunali in città mentre Mario Pedicini nel suo editoriale, con il titolo sul filo dell'ironia "E' un fatto politico", interviene in merito alla questione del fallimento dell’Amts (Azienda Mobilità Trasporti Sannio).
Per quanto riguarda lo sport, Gino Pescitelli parla della nuova "rosa" del Benevento e del pareggio a Foggia, mentre Nello Marra si interessa dell'astro nascente del calcio Mauro Coppolaro da Foglianise all'Udinese.
In una lunga intervista a Costanzo Jannotti Pecci, presidente regionale Confindustria, Giuseppe Chiusolo tratta il complesso problema del turismo nel Sannio tra improvvisazioni e mancanza d'idee.
Il problema delle tasse a Paduli e delle prossime elezioni ad Airola vengono poi esaminati rispettivamente da Giancarlo Scaramuzzo e Ettore Ruggiero.
Annamaria Gangale mostra il calendario delle donne belle al di là della taglia.
Ed ancora: "La Valle caudina scende in campo contro la criminalità" (Alessia Russo); "La scomparsa di Alberto Simeone"; "Un Monumento a Padre Acernese" (Pasquale Maria Mainolfi); "La Cripta nascosta di Piazza Santa Teresa ed intervista allo studioso Antonio De Capua" (Lucia Gangale); "Inaugurata la Bibliovalle a Foglianise" (Nicola Mastrocinque); "Tempi lunghi a Telese per l'annullamento delle elezioni" (Carlo Franco); "Il quartiere non può perdere la sua scuola a Capodimonte" (Angela Faiella); "Ampio reportage delle manifestazioni in Prefettura ed al Museo del Sannio per la Giornata della memoria" (Luigi Rubino).
Ed inoltre le rubriche: "La lettera dell'emigrante" di anonimo; "Quarto Potere" di Calo Delasso.

comunicato n.88612



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400933847 / Informativa Privacy