Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5174 volte

Benevento, 24-11-2015 18:33 ____
Le segreterie territoriali di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl stigmatizzano il comportamento dilatorio del Comune di Benevento
All'ultimo momento e' stata disdetta la riunione della delegazione trattante prevista per domani
Redazione
  

Le segreterie territoriali di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl, attraverso una nota inviata alla Stampa, hanno stigmatizzato il comportamento dilatorio del Comune di Benevento che, all'ultimo momento, ha disdetto la riunione della delegazione trattante prevista per domani, mercoledì 25 novembre, alle 9.00, fissandola per mercoledì 2 dicembre, alle 15.30.
"La precedente data - hanno spiegato i sindacati - era stata concordata alla fine della precedente riunione del 4 novembre scorso!
Peraltro, abbiamo appreso che il commesso del Servizio economato è stato trasferito senza che sia stato adeguatamente sostituito con altra figura professionale della stessa categoria, creando, anche qui, disagio per la responsabile del servizio".
"La discussione sul contratto decentrato integrativo 2015 per il personale - hanno aggiunto i rappresentanti territoriali dei tre sindacati di categoria, Raffaele Fonzo, Antonio Forgione e Maria Fusco - non può essere ulteriormente rinviata.
E' inconcepibile che un argomento così importante per i lavoratori del Comune di Benevento venga considerata una pratica fastidiosa da espletare.
La misura è colma e se i dirigenti continueranno con questo andazzo metteremo in campo le più opportune forme di lotta".

comunicato n.86540



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401034873 / Informativa Privacy