Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5137 volte

Benevento, 24-11-2015 10:51 ____
Sabato prossimo, 28 novembre sara' presentato il progetto la raccolta fondi a favore di bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche
La piece teatrale allestita dalla Compagnia del Vuccaro di San Lupo per la regia di Antonello Santagata si terra' venerdi' 4 dicembre al "Modernissimo" di Telese Terme
Redazione
  

Sabato prossimo, 28 novembre, alle 10.30, nella Sala Goccioloni delle Terme di Telese, ci sarà la conferenza stampa d'illustrazione del progetto per la raccolta fondi in favore dei bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche.
La pièce teatrale allestita dalla Compagnia del Vùccaro di San Lupo, in programma venerdì 4 dicembre, alle 20.00, al Cinema Teatro Modernissimo di Telese, sarà l'occasione per riunire un pubblico sensibile e solidale.
Verrà presentato lo spettacolo: "Mettimmece d'accordo e ce vattimme", commedia in due atti di Gaetano Di Maio per la regia di Antonello Santagata.
La conferenza sarà l'occasione per spiegare, nei dettagli, quello che sarà un vero e proprio "evento" ad inviti, il cui ricavato per il tramite del Rotary Club della Valle Telesina sarà devoluto in beneficenza in favore dei bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche impossibilitati a continuare le cure necessarie a causa dei limitati tetti di spesa approvati dall'Asl.
Sarà una serata ricca di sorprese, a cui parteciperanno anche alcuni giocatori della Ssc Napoli, particolarmente sensibili a questo tema.
Alla conferenza stampa interverranno: Mariano Bruno ed Alessandro Bolide da Made in Sud; Annamalia Villaccio, presidente Rotary Club Valle Telesina; Antonello Santagata, organizzatore dell'evento; Luca Palumbo, vice presidente Associazione Culturale "Il Vùccaro"; Alfonso De Nicola, responsabile Staff Medico Ssc Napoli.
Modererà i lavori Giuseppe Guarino, giornalista de L'Avanti.

comunicato n.86528



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399914601 / Informativa Privacy