Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6288 volte

Benevento, 23-11-2015 08:02 ____
Quella de "Il Fatto Quotidiano" e' una rivelazione di intercettazioni appartenenti ad una inchiesta che si e' sgonfiata e che non mi riguarda
Cosi' il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro di cui ancora una volta vengono pubblicate conversazioni telefoniche. Stavolta riguardano una dipendente dell'Ospedale "Rummo" ed una votazione in Consiglio comunale
Redazione
  

Un inchiesta sgonfiata e che non mi riguarda.
Tuttavia prosegue la pubblicazione di intercettazioni telefoniche che riguardano il sottosegretario di Stato, Umberto Del Basso De Caro (foto).
A proporne delle altre è stato "Il Fatto Quotidiano" che ieri ha pubblicato un'articolo a tutta pagina sulle aspirazioni di una signora, Rita, interessata ad avere un ruolo di maggiore livello all'Ospedale "Rummo" e c'è poi un suggerimento che il sottosegretario dà al sindaco di Benevento Fausto Pepe per evitare sorprese in Consiglio: Segnalare la scheda assegnata ad un consigliere.
L'inchiesta al riguardo, condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, è stata trasmessa al giudice ordinario che il mese scorso ha concluso le indagini dalla quale risultano esserci cinque indagati ed Umberto Del Basso De Caro non è tra questi.
Sono solo telefonate che non hanno nessun rilievo penale, ha detto il parlamentare sannita.
Del Basso De Caro a proposito dell'avanzamento di carriere all'Ospedale ha anche detto la frase "I voti non sono gratis" ed infatti egli conferma che dietro ogni voto c'è sempre una premura, un confronto.
Riguardo poi la scheda segnalata consigliata a Fausto Pepe si tratterebbe della indicazione per la elezione di un componente del Collegio dei Revisori dei Conti:
Anche per il capo dello Stato si vota così, ha concluso Del Basso De Caro.
Ogni gruppo deve evidenziarsi.
Il sindaco Fausto Pepe ci ha dichiarato che egli non ha mai dato schede segnalate ai suoi consiglieri comunali.
C'è chi utilizza frasi senza senso e colorite estrapolandole da un contesto non fa un buon servizio.
Personalmente, non ho recepito alcun consiglio a segnalare una scheda per la elezione del Collegio dei Revisori dei Conti ad un consigliere comunale di Palazzo Mosti.

comunicato n.86475



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400944301 / Informativa Privacy