Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5683 volte

Benevento, 24-10-2015 20:19 ____
Anche l'Associazione Nazionale Alpini, gruppo di Benevento, ha partecipato alle attivita' di ripristino della zona industriale
In particolare ad essa e' stata affidata la cura dell'azienda Lamar colpita duramente dall'alluvione del 15 ottobre
Redazione
  

Anche l'Associazione Nazionale Alpini, gruppo di Benevento, diretto dal presidente Marco Scaperrotta, ha partecipato alle attività di ripristino della zona industriale di Ponte Valentino.
Attivati dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile tramite la sede centrale di Milano, al gruppo di Benevento è stata affidata l'Azienda Lamar colpita duramente dall'alluvione del 15 ottobre scorso.
Ha collaborato da Roma Alessandro De Stasio, un ingegnere sannita, occupandosi prevalemente della parte informatica come ponte tra MIlano e Benevento sulle operazioni svolte dagli alpini.
Gli Alpini sanniti hanno avuto anche l'appoggio della Sezione Ana di Massa Carrara giunti a Benevento con le pompe idrovore.
Ieri, venerdì 23 ottobre, c'è stato il cambio con la Sezione Alpini Abruzzi scesi da Atessa (L'Aquila) con due moduli antincendio per la pulizia e messa in sicurezza della Dati Ascensori, un'altra ditta della zona industriale di Ponte Valentino.

 

comunicato n.85597



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397283309 / Informativa Privacy