Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5243 volte

Benevento, 12-10-2015 13:26 ____
Il Forum dei Giovani di Montesarchio ha annunciato le dimissioni del suo presidente Benito Tangredi
Il sodalizio precisa anche che "nessun contributo e' stato intascato per il servizio di volontariato offerto dai suoi membri nei mesi di giugno e luglio scorsi, presso la Torre Borbonica
Redazione
  

Il Forum dei Giovani di Montesarchio, attraverso una nota inviata alla Stampa, ha annunciato le dimissioni del suo presidente Benito Tangredi.
Il coordinatore, entrato in carica nel marzo del 2014, lascia per sopraggiunti limiti d'età.
Il testimone, in attesa delle nuove elezioni che saranno convocate a breve, passa nelle mani del vicepresidente, Ferdinando Ceglia, che ha già curato in prima persona il viaggio all’Expo di Milano e i due giorni di raccolta fondi in favore dell'Unicef.
Resta in carica l'attuale Consiglio Direttivo, fino a quando l'Assemblea dei soci non provvederà ad eleggere i nuovi membri dell'organo collegiale.
Il Forum dei Giovani, quindi, ha precisato che "nessun contributo è stato intascato per il servizio di volontariato offerto dai suoi membri nei mesi di giugno e luglio scorsi, presso la Torre Borbonica della città.
Come si può facilmente evincere dalla Delibera di Giunta numero 114 del 3 settembre scorso, i soldi stanziati dall'Amministrazione non sono andati a finire nelle tasche delle associazioni che hanno effettuato, a titolo gratuito, i servizi di accoglienza e guida presso la Torre, ma per l'allestimento di un punto informazioni e ristoro.
Questa doverosa precisazione arriva solo oggi per questioni di opportunità.
Uno dei membri più attivi e dinamici del Forum è stato recentemente colpito da un grave lutto familiare e per questo motivo il Consiglio Direttivo ha deciso di rimandare la diramazione del comunicato".

comunicato n.85153



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400944813 / Informativa Privacy