Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6230 volte

Benevento, 11-10-2015 13:49 ____
Quelle grandi orecchie che fanno riconciliare con il calcio. L'ultimo prestigioso Trofeo vinto dal Milan e giunto a Benevento
Il momento e' quello di piu' acuta crisi morale del calcio internazionale. Ad accogliere la Coppa il presidente del Milan Club di Benevento, Benedetto Dell'Elba
Nostro servizio
  

Quelle grandi orecchie che fanno riconciliare con il calcio.
L'ultimo prestigioso trofeo vinto dall'Ac Milan è giunto a Benevento nel momento di più acuta crisi morale del calcio internazionale.
La Coppa dei Campioni riconcilia, dunque, almeno in parte, con lo sport più amato, mentre i grandi marpioni della Fifa stanno cominciando a pagare i molti conti in sospeso.
Questo è quanto hanno avvertito nel proprio intimo un po' tutti coloro che, questa mattina, hanno presenziato all’arrivo in città del prestigioso trofeo continentale vinto dalla squadra rossonera nel 2007 e che, nel suo tour per i Milan Club italiani, è approdato presso la sede di via Munazio Planco non lontano dai resti dell'Anfiteatro Romano dove in verità si combattevano ben più cruente battaglie.
La Coppa è stata portata da Nuccia Malvestiti dell'Associazione Italiana Milan Club, dal presidente del Milan Club di Benevento, Benedetto Dell'Elba, da tutti i soci, da numerosi curiosi nonché dai membri del Milan Club di Cava dei Tirreni, stretti in gemellaggio dalla passione rossonera.
Il Trofeo ha evocato epiche sfide sportive, lontanissime dai maneggi con i quali si sono potute decidere improbabili sedi per i mondiali.
Una giornata importante, dunque.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

comunicato n.85128



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399889826 / Informativa Privacy