Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5162 volte

Benevento, 10-10-2015 20:15 ____
L'Accademia Volley annuncia l'approvazione di un contributo di 180mila euro per la totale ristrutturazione e modernizzazione della Palestra Amato
La comunicazione e' stata data nel corso della presentazione delle divise del libero della societa' sportiva per la stagione 2015-2016
Redazione
  

L'Accademia Volley, al raggiungimento della trentesima stagione sportiva, ha annunciato ufficialmente di aver avuto l'approvazione di un contributo di 180mila euro per la totale ristrutturazione e modernizzazione della Palestra Amato.
Dante Ruscello ha ringraziato per questo l'Amministrazione comunale ed in special modo il consigliere Rino Caputo che si è prodigato in prima persona per il raggiungimento di tale traguardo.
La notizia è stata data nella sede dello sponsor Ansi Formazione nel corso della presentazione delle divise del libero per la stagione 2015/2016.
Presenti al tavolo degli ospiti, il vice sindaco ed assessore alla Cultura, Raffaele Del Vecchio, il consigliere delegato allo Sport, Rino Caputo, il presidente della Commissione Lavori Pubblici, Giuseppe Molinaro, il direttore generale dell'Accademia Volley, Dante Ruscello, ed il presidente di Ansi Formazione, Ludovico Vessichelli.
A moderare gli interventi Gerardo Dello Iacovo in rappresentanza di Yolo Plus, agenzia di comunicazione.
Nella sede di Ansi Formazione, il pubblico ha potuto vedere, per la prima volta da vicino, le nuove divise del libero che quest'anno saranno indossate da Francesca Cona e Michela Caputo.
Soddisfazione da tutte le parti coinvolte ed un'atmosfera rilassata hanno fatto in modo che il direttore Ruscello potesse introdurre anche la nuova stagione sportiva nel campionato di Serie B2 di pallavolo femminile, fatta di quattro turni casalinghi.
Al termine della cerimonia, c'è stato il taglio della torta ed un grande in bocca al lupo a tutti i presenti.
L'Accademia Volley esordirà in casa il prossimo 17 ottobre.

comunicato n.85117



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397201284 / Informativa Privacy