Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5347 volte

Benevento, 10-10-2015 12:39 ____
Carmine Cacchillo, capogruppo di minoranza al Comune di Amorosi, ha partecipato all'incontro romano con Silvio Berlusconi
Come altri amministratori della Campania, in particolare del Sannio, ha aderito a Forza Italia, seguendo la decisione dell'ex ministro dell'Agricoltura Nunzia De Girolamo
Redazione
  

Carmine Cacchillo, capogruppo di minoranza al Comune di Amorosi, ha partecipato all'incontro romano con il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, organizzato da Nunzia De Girolamo.
Cacchillo, come altri amministratori della Campania, in particolare del Sannio, ha aderito a Forza Italia, seguendo la decisione dell'ex ministro dell’Agricoltura.
"E' stata - ha detto - un'esperienza unica e l'input necessario per continuare nella nostra battaglia per la libertà, anche ad Amorosi.
E' stata anche l'occasione per ascoltare la linea futura del leader del partito, portabandiera in Italia della libertà, e di confrontarsi con altri colleghi amministratori della Valle Telesina dove si dovrà avviare un nuovo percorso, a cominciare dalla vera costituzione e operatività della Città Telesina, di cui non si hanno più notizie.
Il sottoscritto ed il suo gruppo, da sempre impegnati nelle battaglie locali per far valere i diritti di tutti i cittadini non hanno bisogno di input particolari, ma l'incontro con Berlusconi sicuramente è servito a far risvegliare l'orgoglio di continuare per la nostra strada e di essere sempre più uomini liberi".

comunicato n.85100



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400904950 / Informativa Privacy