Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5477 volte

Benevento, 31-08-2015 12:45 ____
I Carabinieri arrestano un 56enne per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale
L'uomo e' stato intercettato e bloccato mentre si stava aggirando tra le abitazioni a bordo della sua autovettura
Redazione
  

I Carabinieri della Stazione di Paduli, nel corso dei servizi preventivi finalizzati al contrasto della criminalità diffusa disposti dal Comando Provinciale di Benevento, hanno arrestato per la violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza Fedele De Rosa, 56 anni.
L'uomo è stato intercettato e bloccato dai militari dell'Arma impegnati in un servizio di pattugliamento in via Muraglione dove si stava aggirando a bordo della sua autovettura.
Una volta fermato ed identificato, le Forze dell'ordine hanno deciso di approfondire le verifiche in Caserma e qui è emerso che De Rosa è risultato privo della patente poiché revocata nel 2014 dalla Prefettura di Benevento a seguito della sottoposizione alla misura di prevenzione, nonché segnalato in precedenza all'autorità giudiziaria per la commissione dello stesso reato.
Pertanto, al termine degli accertamenti, è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come disposto dal pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica, Assunta Tillo, informata della vicenda.

comunicato n.83856



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400903735 / Informativa Privacy