Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6072 volte

Benevento, 30-08-2015 21:40 ____
Dal 25 e 27 settembre prossimi in piazza Roma si terra' la Festa della Birra. E' un format nazionale che fara' sosta anche nella nostra citta'
Gli organizzatori sono gli stessi della Festa del Cioccolato che quest'anno viene spostata a San Giuseppe. Nei prossimi giorni l'organizzatore incontrera' l'assessore Nicola Danilo De Luca per definire i dettagli
Nostro servizio
  

Gli organizzatori della Festa del Cioccolato hanno proposto all'Assessorato alle Attività Produttive, retto da Nicola Danilo De Luca (nella foto, a sinistra, è con il sindaco Fausto Pepe alla inaugurazione della prima edizione della Festa del Cioccolato), l'organizzazione anche della Festa della Birra che si terrà a Benevento dal 25 al 27 settembre prossimi, venerdì, sabato e domenica, in piazza Roma.
La manifestazione è gestita da professionisti che una volta realizzato il format lo propongono, con inserzionisti a livello nazionale in tutto il paese e, dunque, ciò è stato fatto anche per Benevento.
In questi giorni, l'organizzatore si incontrerà con l'assessore De Luca per definire i dettagli della manifestazione, ma la cosa sembra essere fatta.
Nell'occasione si parlerà anche della terza edizione della Festa del Cioccolato che quest'anno, ci ha detto l'assessore De Luca, sarà spostata un po' più avanti nel tempo con l'auspicio di superare le giornate tradizionalmente molto piovose come è stato per lo scorso anno.
Dunque, questa terza edizione si terrà in concomitanza con la Festa del Papà, il 19 marzo, anche se la manifestazione andrà ad accavallarsi con la Festa di San Giuseppe e la tradizionale Fiera di località Santa Colomba.
De Luca, con il suo Assessorato, è interessato anche alla Festa della Cittadella Ospedaliera si terrà, invece, dal 27 settembre prossimo dinanzi alla Rocca dei Rettori.

comunicato n.83845



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400911262 / Informativa Privacy