Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5317 volte

Benevento, 30-08-2015 09:50 ____
I Carabinieri hanno denunciato un 51enne trovato in possesso di una pianta di marijuana di circa un metro di altezza
Era interrata in un vaso di plastica rinvenuto sul terrazzo dell'abitazione dell'uomo. Per una 47enne rumena e' scattato invece il Foglio di Via obbligatorio
Redazione
  

I Carabinieri delle Stazioni di Pietrelcina e Paduli, durante lo svolgimento dei servizi di contrasto alla criminalità diffusa predisposti dal Comando Provinciale di Benevento, hanno deferito, in stato di libertà, all'autorità giudiziaria per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti un pregiudicato 51enne residente nel centro sannita ed hanno proposto per l'irrogazione del Foglio di Via obbligatorio una donna 47enne di origine rumena e già nota alle Forze di polizia.
Il 51enne, a seguito della perquisizione domiciliare effettuata, è stato trovato in possesso di una pianta di marijuana di circa un metro di altezza ed in buono stato di vegetazione interrata in un vaso di plastica rinvenuto sul terrazzo.
Nel prosieguo della perquisizione, i militari hanno anche recuperato tre pezzetti di hashish, trovati in un portagioie nascosto in un cassetto del comodino della camera da letto.
Tutta la droga è stata sequestrata per le ulteriori analisi di laboratorio.
A Paduli, invece, i Carabinieri della locale Stazione, durante il pattugliamento di contrada Torre, hanno intercettato e fermato una 47enne di origine rumena mentre si stava aggirando a piedi, senza giustificato motivo, nei pressi degli accessi di alcune abitazioni lì ubicate.
Condotta in Caserma, i militari hanno avviato i consueti accertamenti scoprendo che la fermata era gravata da precedenti di polizia; questi ultimi, insieme alle inconsistenti motivazioni fornite per giustificare la sua presenza, hanno indotto le Forze dell'ordine ad avanzare la proposta alla autorità competente per un provvedimento di allontanamento.

comunicato n.83834



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400893064 / Informativa Privacy