Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6857 volte

Benevento, 28-08-2015 21:57 ____
Azione di contrasto alla prostituzione, un fenomeno che sta assumendo nuovamente proporzioni insopportabili, posta in essere dalla Municipale
I Vigili Urbani saranno essenzialmente al Rione Ferrovia. Attenzione rivolta anche ai vagabondi che occupano, spesso provocando seri problemi alla gente del quartiere, aree verdi e giardini
Nostro servizio
  

Domani una pattuglia della Polizia Municipale, al comando del tenente Giuseppe Calicchio, è stata assegnata, dal comandante Giuseppe Moschella alla lotta, al contrasto alla prostituzione.
Il fenomeno sta assumendo nuovamente proporzioni insopportabili ed ancora una volta la zona più colpita da questa vicenda è il Rione Ferrovia ed è proprio lì che i Vigili Urbani porranno in essere la loro azione (che grande efficacia, in verità non ha ma per mancanza di supporto normativo).
E' probabile che, dopo la identificazione dei soggetti, possano essere richiesti al questore dei provvedimenti di allontanamento obbligatorio dalla città di Benevento.
L'azione della Polizia Municipale domani sarà anche relativa ai vagabondi che occupano, spesso provocando seri problemi alla gente del quartiere, aree verdi e giardini.

comunicato n.83805



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400935525 / Informativa Privacy