Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5350 volte

Benevento, 28-08-2015 09:27 ____
Palllavolo femminile: Il prossimo 4 settembre partira' ufficialmente la nuova stagione per la Volare che disputera' il torneo di B2
Il raduno si terra' nella palestra di via Cortopasso a San Salvatore Telesino
Redazione
  

Il prossimo 4 settembre partirà ufficialmente la nuova stagione per la Volare che disputerà il campionato nazionale di Serie B2 - girone H di pallavolo femminile, con il raduno nella palestra di via Cortopasso a San Salvatore Telesino.
Con qualche giorno di ritardo rispetto ai programmi per alcuni problemi logistici, la preparazione, sotto la guida dei mister Salomone e Uccellini avrà inizio nella rinnovata palestra sansalvatorese nella settimana successiva.
Oltre ad Angelica Gentili ed Antonietta Colella che hanno condiviso per prime il progetto, nel roster sono state confermate il capitano Moira Giovino, il libero Camilla Guido, la centrale Lalla Lamparelli, la seconda palleggiatrice Denis Ndriolari che si cimenterà nel ruolo di regista quest'anno, le under Alessia Giusti, Nausica Palombi e Valeria Labruna.
Ci sarà anche il gradito rientro della schiacciatrice Simona Marabese dopo la stagione in C a Vairano.
A queste, si aggregheranno le atlete dell'Olimpia Roberta Basile, Maria Speranza Assini, Lena La Porta, Teresa Silvestri ed Ilaria Pacelli reduci da stagioni in Serie D e C giovanile.
Anche la telesina Ilaria Greco potrebbe aggregarsi al gruppo ed il direttore sportivo Avitabile potrebbe ancora riservare qualche colpo di mercato.
Nei prossimi giorni, i vertici societari presieduti da Aldo Quarantiello ed Antonio Campanile hanno in programma altre riunioni per pianificare gli ultimi dettagli della l'imminente stagione.
Il team manager sarà l'esperto Antonio Salomone, i muscoli delle atlete saranno affidati al fisioterapista, Luigi D'Onofrio, il medico sociale per questa nuova annata sarà Antonio Parente.

comunicato n.83790



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400910569 / Informativa Privacy