Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 10047 volte

Benevento, 27-08-2015 19:46 ____
Affollatissima cerimonia a Palazzo Mosti. La Sala Giunta ha accolto il matrimonio di Piergiorgio Romano e Marialaura Simeone
Emozionati i genitori Ornella Cappella Romano ed Alberto Simeone ed Alma Rinaldi. A raccogliere la volonta' dei due giovani sposi, il vice sindaco Raffaele Del Vecchio
Nostro servizio
  

Affollatissima cerimonia a Palazzo Mosti con la pur capiente sala della Giunta che non è riuscita a contenere parenti ed amici, né il conseguente caldo asfissiante, che non hanno voluto perdere nulla dell'emozionante attimo che ha visto uniti in matrimonio Piergiorgio Romano, architetto, e Marialaura Simeone, docente e giornalista.
A raccogliere la volontà dei due giovani sposi, il vice sindaco Raffaele Del Vecchio.
Emozionati i genitori Ornella Cappella Romano ed Alberto Simeone ed Alma Rinaldi assieme al fratello della sposa Massimiliano con la sua compagna Agata.
Hanno testimoniato l'unione tra Piergiorgio e Marialaura, le sorelle di entrambi gli sposi, Rossella Romano, giornalista Rai e Licia Simeone, avvocato.
Anche noi di "Gazzetta" vogliamo unirci al coro degli "Evviva!" e far giungere alla giovane coppia vivissime felicitazioni ed auguri assieme all'auspicio di una lunga vita da vivere insieme nella serenità della nuova famiglia appena costituita.
Augurissimi!

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

comunicato n.83782



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399909446 / Informativa Privacy