Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6424 volte

Benevento, 26-08-2015 21:07 ____
Il Comune di Benevento ha iniziato a risarcire i danni cagionati dall'allagamento del 13 settembre del 2009
Una zona del Rione Liberta' subi' i danni terribili di un'alluvione che mando' sott'acqua auto, negozi, abitazioni. Lo studio degli avvocati Marino avvio' l'azione risarcitoria con la magistratura che diede loro ampia ragione
Nostro servizio
  

Il Comune di Benevento ha iniziato a risarcire i danni cagionati dall’allagamento del 13 settembre del 2009, oramai sei anni fa, allorquando la zona del Rione Libertà, quella nei pressi dello Stadio "Meomartini", venne investita da una corposa ed eccezionale alluvione che mandò sott'acqua numerose auto ed allagò tutti i negozi che danno su quel tratto di strada.
In via Giuseppe Maria Galanti, poco distante, l'acqua penetrò anche nelle cantine, nei garage, nelle abitazioni...
Insomma, una cosa terribile...
Dopo un po' di tempo, viste le richieste avanzate al Comune, ma senza raggiungere lo scopo sperato, gran parte dei negozianti della zona si rivolse allo studio degli avvocati Nicola, Filomena e Luigi Marino, studio peraltro allocato nei pressi.
Tutte vittoriose le sentenze emesse dal Tribunale, sentenze intervenute nei relativi processi civili patrocinati dagli avvocati Marino sentenze di primo grado, comunque impugnate, in sede di appello, dal Comune di Benevento.
Il Comune però, essendo le sentenze di primo grado esecutive, ha cominciato a risarcire i commercianti della zona i quali hanno ricevuto quanto agli stessi spettante.
Lo Studio Legale Marino ha inteso intraprendere una battaglia, vinta, al fine di poter rendere giustizia ai cari concittadini, ci ha detto l'avvocato Luigi.

comunicato n.83754



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399888540 / Informativa Privacy