Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6173 volte

Benevento, 25-08-2015 16:49 ____
Una mamma sfrattata con due figli al seguito, di cui uno minore, tenta di occupare abusivamente un alloggio comunale del Parco Avellola
E' intervenuta la Polizia Municipale che ha impedito il gesto. Gli assistenti sociali hanno assicurato alla donna che si prenderanno cura della sua famiglia
Nostro servizio
  

Intervento della Polizia Municipale di Benevento (nelle foto) per sgomberare un appartamento del Comune occupato abusivamente.
L'episodio è avvenuto intorno alle 13.00 allorquando il Comando è stato informato che era in atto, da parte di una donna accompagnata da due suoi figli, un maschio ed una femmina, di cui uno di 14 anni e l'altro di 18, il tentativo di occupazione di un appartamento del Municipio in via Isernia del Parco Avellola, su via Avellino.
Sul posto, si è portata una pattuglia di Vigili Urbani al comando del tenente Francesco Casale che ha impedito il compimento del tentativo d'ingresso nell'abitazione.
Presente anche gli assistenti sociali che hanno convito la signora a desistere dal gesto, che ha risvolti penali, con l'impegno che la stessa famiglia sarà curata dai servizi sociali.
La signora, ci ha detto Casale, era stata sfrattata e non sapeva dove andare e così ha pensato di occupare abusivamente un alloggio del Comune.
Non possiamo consentire, ci ha detto il comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Moschella, che vengano occupati abusivamente appartamenti comunali.
Saremo fermi e determinati su questi aspetti. Non tollereremo più questo stato di cose.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.83729



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397284857 / Informativa Privacy