Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5279 volte

Benevento, 07-07-2015 12:36 ____
Nuovi messaggi di congratulazioni e felicitazioni per l'elezione di Costanzo Jannotti Pecci alla guida di Confindustria Campania
Ne parlano Claudio Ricci, Tonino Bartone e Francesco Maria Rubano ed Antonio Santonastaso
Redazione
  

Nuovi messaggi di congratulazioni e felicitazioni sono giunti in redazione per l'elezione di Costanzo Jannotti Pecci (foto) alla guida di Confindustria Campania.

Claudio Ricci, presidente della Provincia di Benevento
"Esprimo viva soddisfazione e sincero compiacimento per la notizia.
Gli imprenditori che hanno scelto Jannotti Pecci, in un momento così delicato e difficile per l'economia regionale e nazionale, hanno sicuramente affidato una gravosa responsabilità nelle mani di una persona che ha già dato ampie e numerose prove di capacità e qualità manageriali, nonché di visione di sviluppo strategico.
La nomina di un cittadino del Sannio al vertice della Confindustria campana costituisce, da un lato, il riconoscimento nei confronti di una prestigios, storica tradizione imprenditoriale che ha dato all'Italia alcuni dei nomi più conosciuti e stimati nell'industria; dall'altro costituisce un robusto incoraggiamento agli stessi imprenditori locali ad andare avanti ed a lavorare con sempre maggiore lena per la rinascita del territorio delle aree interne.
E' con questa doppia consapevolezza, dunque, signor presidente, che le rivolgo i più cordiali e sinceri auguri di buon lavoro: abbiamo tutti bisogno del valore aggiunto delle sue idee e delle sue proposte".

Tonino Bartone, sindaco, e Francesco Maria Rubano, presidente del Consiglio di Puglianello
"Esprimiamo enorme soddisfazione per la nomina a presidente regionale di Confindustria conferita al sannita, Costanzo Jannotti Pecci.
Da sempre orgogliosi di essere stati rappresentati da Jannotti Pecci in molteplici e prestigiose sedi di rilievo nazionale, siamo certi che la sua riconosciuta autorevolezza consegnerà alla nostra provincia ed all'intero territorio regionale una importante speranza di rilancio economico e politico.
Giungano, al neo presidente, sincere congratulazioni e fervidi auguri di buon lavoro".

Antonio Santonastaso, sindaco di Solopaca
"La nomina di Costanzo Jannotti Pecci a presidente di Confindustria Campania è motivo di orgoglio per il Sannio e per la Valle Telesina.
La scelta di Jannotti Pecci a capo della Confindustria regionale è il giusto e meritato riconoscimento ad un imprenditore che ha saputo sempre dimostrare notevoli doti umane, professionali ed imprenditoriali.
Certamente Jannotti Pecci saprà, ancora una volta, farsi apprezzare per i buoni risultati che produrrà nell'assolvere il prestigioso mandato e gli impegnativi compiti istituzionali a cui è stato chiamato.
A nome mio personale, dell'Amministrazione comunale e dell'intera comunità di Solopaca rivolgo al neo presidente Jannotti Pecci, con immutati sentimenti di stima, gli auguri sentiti e sinceri di buon lavoro".  
 

comunicato n.82528



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399642468 / Informativa Privacy