Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5445 volte

Benevento, 06-07-2015 16:26 ____
Ufficializzata la nuova Giunta regionale della Campania, giunge il messaggio augurale del sindaco Fausto Pepe
Sul nuovo governo regionale contiamo per vedere finalmente assicurata la giusta attenzione alle tante istanze di Benevento e del Sannio
Redazione
  

Alla diffusione dei nomi dei componenti della nuova Giunta regionale della Campania, è giunto l'augurio del sindaco del capoluogo sannita, Fausto Pepe (foto).
"Finalmente - si legge - oggi, ad oltre un mese dalle elezioni dello scorso 31 maggio, Vincenzo De Luca ha potuto rendere noti i componenti della sua Giunta.
Finalmente la Campania è vicina ad avere il governo che ha democraticamente eletto.
Una squadra, quella scelta da De Luca, che si caratterizza per una rilevante apertura alla società civile e al mondo delle professioni e che vanta una vasta presenza femminile.
Una Giunta scelta in autonomia, come ci aspettavamo.
Un grande lavoro attende ora i nuovi assessori regionali e il presidente che saranno chiamati non solo ad affrontare i numerosi e gravi problemi della Campania ma a realizzare quel decisivo cambio di passo che la nostra regione attende da anni e per il quale abbiamo sostenuto con convinzione ed entusiasmo il presidente De Luca.
Su di lui e sul nuovo governo regionale contiamo per vedere finalmente assicurata la giusta attenzione alle tante istanze di Benevento e del Sannio e delle aree interne della nostra Campania.
A Vincenzo De Luca, al suo vicepresidente Fulvio Bonavitacola che non ha mai fatto mancare al Sannio la sua presenza ed il suo sostegno nella difficile campagna elettorale trascorsa, ed alla nuova Giunta regionale va il mio augurio di buon lavoro".

comunicato n.82512



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400924445 / Informativa Privacy