Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5434 volte

Benevento, 06-07-2015 09:01 ____
Nella Sala conferenze del Centro Studi "Musa" si tenuta l'Annual Conference dell'area Campania, Abruzzo, Molise e Puglia
Si tratta della scuola per Inglese Helen Doron English
Redazione
  

Presso la Sala conferenze del Centro Studi "Musa" di contrada Piano Cappelle, si tenuta l'Annual Conference dell'area Campania, Abruzzo, Molise e Puglia della scuola per Inglese Helen Doron English.
La provincia di Benevento ha avuto modo di ospitare un evento a cui hanno partecipato tutti gli insegnanti Helen Doron English del Centro Sud, per un appuntamento formativo sulle nuove tecniche d'insegnamento e sull'approfondimento dei nuovi programmi.
L'incontro ha portato a Benevento circa 50 operatori che hanno preso parte ad un momento di confronto e crescita professionale.
"Helen Doron English - si legge nella nota inviata alla Stampa - è un'istituzione internazionale con 30 anni di successo nell'insegnamento dell'inglese ai bambini di tutte le età e da quattro anni ha aperto la sua sede a Benevento sotto la responsabilità di Nicoletta Di Rubbom con la collaborazione delle insegnanti Laura Cardone ed Antonietta Caporaso.
Helen Doron English ha festeggiato i 30 anni di attività facendosi promotore della campagna "Hello My World!" che ha visto coinvolti i bambini di tutto il mondo, compresi quelli della sede di Benevento, in difesa di una specie in via di estinzione: gli oranghi.
Campagna promossa al fine di contribuire alla salvaguardia di queste creature continuamente minacciate dalla deforestazione del loro habitat per fare spazio alle grandi piantagioni finalizzate all'estrapolazione dell’olio di palma.
L’evento, organizzato al Musa, è stata un'occasione anche per far conoscere il territorio sannita agli intervenuti i quali, per la pausa pranzo, hanno potuto gustare un buffet di prodotti tipici beneventani".  

comunicato n.82496



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400933241 / Informativa Privacy