Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5337 volte

Benevento, 06-07-2015 08:08 ____
Due giovani rumeni si aggirano in piazza Risorgimento tra le auto in sosta scrutando al loro interno
E' probabile che dai veicoli parcheggiati volessero portare via degli oggetti in essi contenuti. I Carabinieri li propongono per il Foglio di Via obbligatorio
Redazione
  

I Carabinieri della Compagnia di Benevento, nel prosieguo dei servizi finalizzati al contrasto della criminalità diffusa pianificati dal Comando Provinciale dell'Arma, hanno fermato due persone di nazionalità rumena: un ragazzo di 20 anni ed una donna di 26 anni, entrambi già noti per reati di natura predatoria.
La coppia, intercettata da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile  all'interno del parcheggio di piazza Risorgimento, è stata scoperta mentre si stava aggirando, senza giustificato motivo, tra le auto in sosta scrutando all'interno dei veicoli parcheggiati alla ricerca di qualcosa da poter portare via facilmente.
Una volta fermati e condotti in Caserma, a carico dei due rumeni sono emersi numerosi precedenti giudiziari per furto ed accattonaggio per cui, considerando anche le scarse giustificazioni fornite in ordine alla loro presenza a Benevento, i Carabinieri li hanno proposti per l'irrogazione del Foglio di Via obbligatorio.
A San Giorgio del Sannio, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito, in stato di libertà, un pregiudicato di 32 anni.
L'uomo, sottoposto alla sorveglianza speciale della pubblica sicurezza, a seguito dei controlli effettuati, non è stato trovato in casa durante la fascia oraria in cui aveva l'obbligo di permanere.

comunicato n.82495



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400912798 / Informativa Privacy