Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5710 volte

Benevento, 05-07-2015 12:02 ____
Coltivava piante di cannabis sul balcone di casa. I Carabinieri lo hanno arrestato. Si tratta di un 41enne
Le piante avevano un'altezza media di circa un metro e mezzo ed erano in buono stato vegetativo
Redazione
  

A San Giorgio del Sannio, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti Luigi Paragona, un 41enne del posto sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Durante la perquisizione, svoltasi presso l'abitazione dell'uomo, i militari dell'Arma hanno rinvenuto, sul balcone chiuso a serranda, tre piante di cannabis dell’altezza media di un metro e mezzo, in buono stato vegetativo ed interrate in altrettanti vasi di terracotta.
Inoltre, sono stati individuati, negli altri locali della casa, anche alcune foglie delle stesse piante già essiccate e pronte per essere utilizzate.
Successivamente, i Carabinieri hanno condotto l'uomo in Caserma dove è stato tratto in arresto anche per aver contravvenuto alle prescrizioni della misura di prevenzione cui è sottoposto.
Dopo gli adempimenti di rito, Paragona è stato accompagnato presso la sua abitazione e sottoposto alla detenzione domiciliare così come peraltro disposto dal pubblico ministero di turno, Patrizia Filomena Rosa, informata dell’accaduto.
Le piante di cannabis, invece, sono state sequestrate e saranno sottoposte a più approfondite verifiche.

comunicato n.82485



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399836534 / Informativa Privacy