Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6326 volte

Benevento, 04-07-2015 15:28 ____
Prolungata fino a domani la presenza della bancarelle in occasione della festivita' della Madonna delle Grazie
Intanto dal prossimo anno l'area da dove partono i fuochi artificiali dovra' essere ripensata. Quel blocco in via Vittime di Nassiriya, anche per ragioni di sicurezza, non e' riproponibile, dice il comandante della Polizia Municipale, Moschella
Nostro servizio
  

L'assessore alle Attività Produttive, Nicola Danilo De Luca, su richiesta dei commercianti, ha disposto, con una proroga, il prosieguo dell'attività di vendita da parte degli ambulanti lungo le strade che portano alla Basilica della Madonna delle Grazie anche per la giornata di oggi e per quella di domani, domenica.
Una sorta di prolungamento, dunque, per la presenza delle bancarelle che avranno così altri due giorni per proporre le loro mercanzie alla gente.
Il traffico non subirà, però, altre limitazioni oppure interruzioni e si potrà passare lungo quelle strade nonostante la presenza degli ambulanti.
Intanto, dal prossimo anno, ci ha detto il comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Moschella, bisognerà valutare una nuova collocazione per il posizionamento delle batterie dei fuochi dell'ultima serata delle celebrazioni in onore della Madonna delle Grazie.
Il blocco di via Vittime di Nassiriya, come è stato fatto finora, dovremo ripensarlo, anche per motivi di sicurezza.
Il disagio che si crea alla cittadinanza è veramente forte e soprattutto per tutti coloro che vogliono recarsi alla festa.
Diventa complicato, infatti, sia l'accesso al Megaparcheggio che alle aree esterne di sosta.
Insomma, la cosa va ripensata.

comunicato n.82467



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397196023 / Informativa Privacy