Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5434 volte

Benevento, 01-07-2015 17:56 ____
Dopo l'avvio, avvenuto la settima scorsa a Pietraroja il progetto "Reality-Film" approda a Benevento
L'appuntamento e' programmato per sabato prossimo, 4 luglio e per domenica 5
Redazione
  

Il progetto "Reality-Film" approda a Benevento.
Dopo l'avvio, avvenuto la settima scorsa a Pietraroja, l'iniziativa targata Magna Elegantia Schola si prepara a vivere un secondo interessante week-end nel capoluogo sannita, con i casting ospitati nella sede dell'Associazione IoxBenevento, in via Mario Pacifico.
L'appuntamento è programmato per sabato prossimo, 4 luglio, dalle 16.00 alle 22.00, e per domenica 5, dalle 10.00 alle 22.00.
Il presidente dell'Associazione, Giuseppe Schipani, ed il responsabile organizzazione eventi, Francesco Tuzio, hanno prontamente accolto l'invito a collaborare giunto dalla "Magna Elegantia Schola", aprendo le porte della propria sede al progetto che nasce da un'idea di Ermelinda Maturo, fondatrice ed anima della scuola, che si avvale della collaborazione dell'Alma's Produzioni e della regista Sabina Pariante. 
Finalità dei casting, partendo da una visione culturale costruttiva dei reality, è quella di selezionare, in un tour che toccherà tutte le regioni d'Italia, i personaggi che entreranno nella "casa", per studiare l’arte della recitazione.
I vincitori saranno protagonisti di una pellicola.
Ad affiancare la preparazione nella fase centrale del progetto saranno professionisti del settore: Sabina Pariante (regia); Marco D'Ambrosio (mental coach); Angela Meola (sceneggiatrice); docenti: Teodora Caturano; Graziana Iannelli ed Anna Caserta. 

comunicato n.82358



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400988533 / Informativa Privacy