Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6333 volte

Benevento, 27-05-2015 12:58 ____
Venerdi' prossimo, 29 maggio, a vico Noce ci sara' lo spettacolo: "Cabaret nei vicoli"
Gli interpreti sono: Peo Fallarino, Metropolis & ZeligLab; Pako Accardo, KomiKamente e Ciro Raimo, Comedy Central
Redazione
  

Venerdì prossimo, 29 maggio, alle 22.30, a Benevento, ci sarà lo spettacolo: "Cabaret nei vicoli" interpretato da: Peo Fallarino, Metropolis & ZeligLab; Pako Accardo, KomiKamente; Ciro Raimo, Comedy Central.
Ad ospitare la performance sarà il Sine die Music Club di Vico Noce.
"Sono tre giovani - si legge in una nota degli organizzatori - che promettono uno spettacolo di cabaret “scaccia-crisi”.
Parliamo dei campani Peo Fallarino, Pako Accardo e Ciro Raimo, che metteranno in scena lo spettacolo gratuito, ospitati da Gianluca Soreca nel Sine Die Music Club.
Conosciutisi quasi per caso, i tre attori si esibiranno, per la prima volta insieme, nel capoluogo sannita in uno spettacolo unico, che mischia i tre diversi generi di comicità per un show nuovo, divertente e goliardici.
E' beneventano Peo Fallarino, il 28enne già conosciuto nel panorama nazionale del cabaret grazie alla partecipazione ai diversi laboratori di Zelig, noto programma di Canale 5 che ha lanciato molti dei più famosi comici italiani attuali.
Alle spalle ha programmi come "Makkekomiko" e "Metropolis 2" su Comedy Central.
Attualmente collabora con l'autore e conduttore televisivo Walter Rolfo e partecipa a numerosi spettacoli di cabaret nell’hinterland milanese.
Con lui, direttamente da Napoli, i due monologhisti di Komikamente, il laboratorio di Michele Caputo, già comico affermato di Zelig e Pippo Kennedy Show, Pako Accardo e Ciro Raimo.
Il primo, napoletano doc, monologhista e personaggista, che nel mondo della commedia è nato e vive tutt'ora.
Dopo le numerose esibizioni con compagnie teatrali amatoriali partenopee, partecipa alla sit-com "E tu…cosa bevi?" in onda su reti private locali e nel 2013 è entrato a far parte di Komikamente, grazie al quale si esibisce tutt'ora nei teatri di Napoli “Diana” e “Zona Vomero”.
Dal teatro arriva anche il più piccolo del gruppo, Ciro Raimo, 20 anni, nato a Vicenza, ma "per sbaglio".
Dopo la carriera teatrale, iniziata all’età di 10 anni, si è dato al cabaret, ideando e componendo un duo comico con il quale ha girato diverse scuole e teatri.
Scioltosi il duo, è diventato monologhista a tutti gli effetti.
Dal 2013 anche lui è a Komikamente di Michele Caputo, da qualche mese anche trasmissione televisiva, dove scrive e interpreta i suoi monologhi che, affrontando tematiche di diverso genere, riescono a far riflettere e divertire insieme.
Venerdì, dunque, sarà una serata all’insegna della comicità del sud.
Vi sfidiamo a non ridere… vi rimborsiamo il biglietto… tanto è gratis!”

comunicato n.81260



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 396328466 / Informativa Privacy