Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5588 volte

Benevento, 26-05-2015 18:42 ____
Francesco Cicchella regala un'anteprima del suo spettacolo "Diffidate dalle imitazioni" all'Istituto Penale Minorile di Airola
L'emblematico titolo dello show preannuncia la presenza delle parodie che lo hanno reso celebre all'interno del programma di Rai2, "Made in Sud"
Redazione
  

In vista del tour estivo che lo vedrà protagonista col suo nuovo show, Francesco Cicchella (foto), comico, imitatore e showman reso celebre dalla trasmissione comica Made in Sud, ha deciso di regalare un'anteprima del suo spettacolo "Diffidate dalle imitazioni" all'Istituto Penale Minorile di Airola.
L'emblematico titolo dello show preannuncia la presenza delle parodie che lo hanno reso celebre all'interno del programma di Rai2 (Michael Bublé, Kekko dei Modà, Gigi D'Alessio), oltre ad una serie di numeri musicali e performance comiche del tutto inedite.
Sul palco, insieme a Cicchella, l'attore Vincenzo De Honestis, anch'egli volto noto di Made in Sud, e una band di sei elementi diretta dal maestro Paco Ruggiero.
L'evento avrà luogo nella sala teatro dell'istituto domani, mercoledì 27 maggio.
L'artista incontrerà, nel pomeriggio, i ragazzi ospiti della struttura, che avranno la possibilità d'intrattenersi con lui fino all’inizio dello spettacolo, previsto per le 21.00.

comunicato n.81241



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399817888 / Informativa Privacy