Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7529 volte

Benevento, 26-05-2015 09:40 ____
Il maglio del racket si abbatte su un autolavaggio che avrebbe dovuto aprire i battenti proprio stamane
Le fiamme del rogo si sono sviluppate nel corso della notte. La struttura e' andata in fumo ma i pompieri sono riusciti ad isolare l'incendio ed evitare almeno che il fuoco aggredisse anche un vicino distributore di carburanti
Nostro servizio
  

Torna in azione il racket.
Un incendio, infatti, ha quasi completamente distrutto un autolavaggio in via dei Longobardi, a Benevento, che avrebbe dovuto aprire i battenti proprio stamane.
Le fiamme si sono sviluppate attorno alle 1.30 della scorsa notte.
Sul posto, sono intervenuti i Vigli del Fuoco che, tuttavia, non sono riusciti a domare il rogo prima che la struttura andasse letteralmente in fumo.
L'intervento dei caschi rossi, però, è valso a circoscrivere le fiamme che non hanno attaccato un distributore di benzina che si trova proprio in prossimità dell'autolavaggio: se malauguratamente fosse successo questo, le conseguenze sarebbero state molto più gravi.
Sul posto, è intervenuto subito anche il personale della Squadra Mobile, della Volante e la Polizia Scientifica per appurare come e perché si sia sviluppato l'incendio.
Non ci sarebbero dubbi sulla origine dolosa delle fiamme: secondo i primi rilievi infatti, svolti ovviamente con la cooperazione dei Vigili del Fuoco, sul posto sono state rinvenute due bottiglie contenenti liquido infiammabile.
La Squadra Mobile sta provvedendo a sentire anche il titolare dell'autolavaggio, un 38enne beneventano, per verificare se avesse ricevuto, nei giorni scorsi, minacce per la sua attività.
I danni, in ogni caso, sono molto ingenti.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.81216



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 396330355 / Informativa Privacy