Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4891 volte

Benevento, 25-05-2015 20:37 ____
Rugby: Si terra' il prossimo 2 giugno il torneo di riservato alla categoria Under 14 organizzato dal IV Circolo
La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, la terza come "Trofeo Rec", quest'anno avra' la denominazione "Allineati e coperti" e sara' dedicata alla memoria di Gaetano Varrella e Pino Tirelli
Redazione
  

Si terrà il prossimo 2 giugno il torneo di rugby giovanile, riservato alla categoria Under 14, che vedrà protagoniste otto formazioni di tre regioni centro-meridionali.
La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, la terza come "Trofeo Rec", quest'anno avrà la denominazione "Allineati e coperti" e sarà dedicata alla memoria di Gaetano Varrella e Pino Tirelli, amici della pallaovale e recentemente scomparsi.
L'appuntamento, organizzato dalla Società Sportiva Rugby Quarto Circolo Benevento, quest'anno si svolgerà la mattina sui campi cittadini di "Pacevecchia" e di via Compagna per le fasi di qualificazione e, nel pomeriggio, sul campo di via Compagna si disputeranno le gare di semifinali e finali.
Di seguito ecco le formazioni protagoniste: Ap Partenope Rugby; Asd Rugby Lanuvio; Comitato Regionale Fir Campania; Comitato Regionale Fir Puglia; Gs Fiamme Oro Rugby Roma; Gs Fiamme Oro Rugby Roma; Rugby IV Circolo Benevento; Ssd Colleferro Rugby 1965; Us Rugby Benevento.

comunicato n.81205



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397209326 / Informativa Privacy