Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4947 volte

Benevento, 25-05-2015 20:31 ____
Calcio a 5, Serie C2: Dalla fusione tra gli Stregoni Five ed il Maleventum nasce il Benevento 5
La nuova formazione sara' allenata da Alfonso Iuorio e si pone tra le protagoniste del prossimo torneo
Redazione
  

Nell'ambito della fusione, annunciata nei giorni scorsi, l'Asd Maleventum e gli Stregoni Five Soccer hanno annunciato di aver individuato l'allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Serie C2 di Calcio a 5.
Dopo un'analisi posta in essere dai dirigenti delle due società, la scelta è stata indirizzata verso mister Alfonso Iuorio che nel torneo appena trascorso è stato sulla panchina degli Stregoni Five Soccer in C2.
Si tratta di un trainer di rilievo che conosce l'ambiente ed a lui spetterà il compito di porre in essere la giusta sintesi tra l'organico del Maleventum e quello degli Stregoni Five Soccer al fine di costruire un gruppo in grado di competere per le posizioni che contano.
Oltre alla scelta del nuovo allenatore, è stato deciso che il nome della squadra che nascerà da questa fusione sarà Benevento 5 ed in questa ottica nei prossimi giorni verranno attivate, presso la Figc regionale, tutte le procedure burocratiche necessarie.
Per quanto riguarda, invece, i colori sociali, il sodalizio sannita ha optato per il giallo ed il rosso, che insieme al nome della squadra, rappresentano il fulcro di questo nuovo progetto rivolto a portare in alto il nome della città.

Nella foto da sinistra Marco Maio degli Stregoni Five; Alfonso Iurio; Francesco Messina presidente del Maleventum

comunicato n.81203



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 396320514 / Informativa Privacy