Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7619 volte

Benevento, 24-05-2015 09:48 ____
Fausto Pepe precisa l'incontro di ieri con Gianmaria Feleppa a proposito della ipotizzata trattativa sulla cessione del Benevento Calcio
E' stato tutto abbastanza casuale e l'ho ritenuto solo un gesto di cortesia. Per il resto ho rinviato al presidente Vigorito che e' l'unico loro interlocutore in questa vicenda
Nostro servizio
  

Qualche asperità sulla vicenda dell'interessamento della cordata araba, auspice la UCapital di Gianmaria Feleppa, all'eventuale acquisto del Benevento Calcio, si registra nuovamente e stavolta a voler precisare bene i contorni dell'incontro di ieri è proprio il sindaco Fausto Pepe che non vuole e non può avere un  ruolo in questa ipotizzata trattativa.
Ed a noi di "Gazzetta" ha raccontato come sono andate le cose anche in risposta alla dichiarazione resaci dallo stesso Feleppa.
Ieri, di ritorno da Napoli dove ho incontrato De Luca per la campagna elettorale, ci ha detto il sindaco, ero in casa, anche un po' stanco e peraltro molto raffreddato, quando sono stato raggiunto dalla telefonata di un amico che mi ha detto: Ti passo una persona che ti vuole parlare.
All'altro capo del telefono si è presentato Gianmaria Feleppa che mi ha chiesto un incontro.
Gli ho detto che non avevo in programma di uscire e che se voleva poteva passare a casa verso le 16.00.
E' venuto da me e mi ha parlato del Benevento Calcio e della ipotesi di proporne l'acquisto ad un gruppo arabo.
Io non conoscevo l'argomento dell'incontro anzi pensavo si parlasse di altro e forse, visti i tempi, di campagna elettorale.
A questo punto gli ho, però, subito spiegato che la trattativa andava fatta con il Benevento Calcio e con il presidente Vigorito ed è finita qui.
E' un bel po' forzato, dunque, parlare di un incontro avuto con il sindaco sull'argomento Benevento Calcio.
Si è trattato, diciamo meglio, di una visita a casa mia, forse di cortesia, nel corso della quale ho solo constatato che c'è questa sua idea di proporre ad altri l'acquisizione del Benevento Calcio.
Peraltro tutti conoscono qual è il mio pensiero in merito alla vicenda e cioè quello che la migliore soluzione sarebbe che Vigorito tornasse ad essere il patron della società.
Sin qui il sindaco Fausto Pepe.
Vedremo ora se ci saranno ulteriori precisazioni.

comunicato n.81153



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 396324119 / Informativa Privacy