Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6841 volte

Benevento, 23-05-2015 19:06 ____
Nunzia De Girolamo a Caserta partecipa ad un incontro riservato con Silvio Berlusconi e Stefano Caldoro: Niente di strano, ci ha detto...
Sarebbe stato inverosimile se fossi andata a salutare Matteo Renzi, ipotesi che assolutamente non e' contemplata nella mia linea politica. Intanto il popolo di Forza Italia le chiede di tornare...
Nostro servizio
  

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è giunto anche alla Provincia di Caserta per completare il suo giro in Campania in occasione della campagna elettorale.
Ovviamente non c'è possibilità alcuna che possa giungere a Benevento visto che la campagna elettorale, con ogni probabilità, andrà a chiuderla a Genova dove candidato governatore è Giovanni Toti, parlamentare europeo di Forza Italia (a Genova ci sarà anche Nunzia De Girolamo il prossimo 26 maggio assieme a Toti ed a Matteo Salvini, segretario della Lega Nord).
A Caserta, assieme al sindaco di Mondragone ed altri, è andata anche Nunzia De Girolamo (qui nelle foto è di spalle mentre saluta l'ex premier).
L'abbiamo sentita al telefono e ci ha detto: E' vero, ero a Caserta e, dunque, mi sembra normale che andassi a salutare il presidente della Provincia, Angelo Di Costanzo, il governatrore uscente Stefano Caldoro ed il presidente Silvio Berlusconi che, peraltro, è il leader della coalizione in Campania, coalizione di cui facciamo parte ed insieme alleati sosteniamo la rielezione di Stefano Caldoro.
Sarebbe stato strano, ci ha ancora detto De Girolamo, se fossi andata a salutare Matteo Renzi (a Salerno il giorno prima ndr) ipotesi assolutamente non contemplata vista la mia linea.
Sin qui de Girolamo.
L'incontro riservato si è svolto nella stanza del presidente della Provincia, Angelo Di Costanzo.
D'altra parte si sa che Nunzia De Girolamo è sempre stata la parte del Nuovo Centro Destra più vicina al presidente Berlusconi e, dunque, nulla di strano se oggi si sono incontrati.
Questo conferma il fatto che i rapporti sono sempre stati buoni come più volte dichiarato anche dai protagonisti stessi.
Chi alla riunione è stato presente ha raccontato che è stato notevole il consenso dei forzisti che sono andati a salutare Berlusconi, rivolto alla De Girolamo con frasi tipo: Torna coi noi; tu sei quella che ci ha sempre difesi...
In tanti hanno voluto anche immortalare il momento con una foto ricordo con la parlamentare sannita.
Che tutto questo corollario possa poi rappresentare il viatico per un ritorno della De Girolamo con Forza Italia o come si chiamerà il partito dopo le elezioni regionali, appare francamente presto per dirlo, ma le manovre di avvicinamento sono più che eloquenti.

         

comunicato n.81139



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397203942 / Informativa Privacy