Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 532 volte

Benevento, 15-09-2023 20:52 ____
Al via tre serate delle "Sere d'e...state" a Calvi. Raggio di Luna 2023, la rassegna organizzata dal comune di Calvi, giunta alla XIV edizione
Nella serata di domani, sabato 16 settembre vi sara' il Concerto dello storico ed amato gruppo dei Nomadi
Redazione
  

E' tutto pronto per le tre serate più importanti delle "Sere d'e…state" a Calvi - Raggio di Luna 2023, la rassegna organizzata dall'Amministrazione comunale di Calvi, giunta alla XIV edizione, che si compone di ben 22 eventi.
Senza dubbio gli eventi previsti per questo fine settimana sono quelli più attesi della rassegna.
Anche questi tre importanti appuntamenti sono gratuiti e tutti potranno accedervi.
Questa sera, venerdì 15 settembre, alle 21.30, a piazza-via Roma, vi sarà il 1º Raduno nazionale delle cover band dei Nomadi.
Cinque cover band riconosciute, provenienti da diverse regioni d'Italia, si alterneranno sul palco per iniziare la due giorni di festa in onore dei sessant’anni dei Nomadi.
Una grande festa che culminerà con un grande concerto, unico, esclusivo, imperdibile, durante il quale si potranno rivivere tutti i sessant'anni di carriera del gruppo tra i più amati d’Italia.
Questa sera si esibiranno le seguenti cover band dei Nomadi: Gente come loro, gli Aironi neri, i Romadi, Gente come noi, Ma noi no. Le cinque cover band si alterneranno suonando ognuna ben cinque brani.
Nella serata di domani, sabato 16 settembre, alle 21.30, vi sarà il Concerto dello storico ed amato gruppo dei Nomadi.
Sarà certamente l'occasione per festeggiare i sessant'anni della loro gloriosa carriera.
I Nomadi vogliono festeggiare a Calvi tale ricorrenza, essendo stati premiati proprio nel paese del medio calore nel 2021 con il Sigillo dell'Amicizia.
Il rapporto di amicizia e di vicinanza con la comunità calvese renderà il concerto un momento ricco di emozioni e ricordi.
Il fine settimana calvese si concluderà con lo spettacolo di Peppe Iodice, uno dei comici più seguiti del momento.
"Sarà - ha dichiarato il sindaco di Calvi, Armando Rocco - un fine settimana molto emozionante che resterà nei cuori di tutti coloro che saranno presenti.
Tre eventi che sono un grande dono che '’Amministrazione fa alla propria comunità, un momento unico ed irripetibile di musica ma anche momento di promozione e valorizzazione del territorio".

comunicato n.159229



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 351710407 / Informativa Privacy