Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 197 volte

Benevento, 15-09-2023 20:49 ____
Calcio, Serie C: Dopo tanta attesa e' partita la prevendita dei biglietti del Settore Ospite per assistere alla gara Casertana-Benevento
La scorta di tagliandi disponibili e' di 500 ed e' riservata esclusivamente ai possessori della Fidelity Card-Tessera del Tifoso
Redazione
  

Tanti malumori in città per i ritardi accumulati per annunciare le modalità di vendita dei biglietti del Settore Ospiti per poter assistere alla gara di domenica prossima in programma allo Stadio "Pinto" di Caserta tra la locale squadra ed il Benevento e valida per la terza giornata del campionato di Serie C.
Solo in serata la Casertana, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto che sono in vendita, sul circuito Go2 e nelle ricevitorie autorizzate, i tagliandi validi per il match.
Il prezzo del ticket per il Settore Ospiti è di 15 euro, compreso i diritti di prevendita, e che la scorta di tagliandi disponibili è di 500.
La vendita, che terminerà alle 19.00 di domani, è riservata esclusivamente ai possessori della Fidelity Card-Tessera del Tifoso in corso di validità.
Per i residenti a Benevento e provincia, sarà possibile acquistare il tagliando, dunque, solo per il Settore Ospiti e solo nelle ricevitorie autorizzate Go2. 
Non sarà possibile acquistare on-line.
Le rivendite in città sono: Fratelli Collarile in piazza San Modesto e All Net Inclusive in Lungocalore Manfredi di Svevia.
Di seguito ecco il percorso consigliato per arrivare al Settore Ospiti: Statale 700 cosiddetta Variante direzione Nord; Uscita Caserta Ospedale; Parcheggio: Tra piazza della Rimembranza e via Talamonti (ingresso Cimitero).
I tifosi sono stati invitati a presentarsi tassativamente alle 19.30.

comunicato n.159228



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 351708960 / Informativa Privacy