Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2506 volte

Benevento, 31-05-2023 22:07 ____
Il comandante della Polizia Municipale, Fioravante Bosco e' intervenuto personalmente stamane con i suoi uomini in due distinte operazioni nel centro
A piazza Guerrazzi ha disposto che fosse smontata quella antiestetica platea in ferro realizzata dal ristorante di piazza Guerrazzi. Dinanzi alla Prefettura invece fatta sgomberare sedia e cartello e multa al trasgressore
Redazione
  

Il comandante della Polizia Municipale, Fioravante Bosco, è intervenuto personalmente stamane, con i suoi uomini, in due distinte operazioni nel centro storico.
A piazza Guerrazzi ha disposto che fosse smontata quella antiestetica platea in ferro (nella foto di apertura) realizzata dal ristorante di piazza Guerrazzi, ci ha detto Bosco.
Dopo mesi di inutili tentativi bonari andati a vuoto, la mia caparbietà nel chiedere al Settore Attività Produttive lo smontaggio del manufatto, ha dato i suoi frutti.
Bosco è intervenuto anche al corso Garibaldi per far sgomberare da cartello e sedia lo spazio dinanzi alla Prefettura, (nella seconda foto in basso).
La persona che da tempo, occupa quegli spazi, a periodi alterni, per portare avanti una sua antica battaglia è stata multata con 120 euro.

 

comunicato n.157310



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399839341 / Informativa Privacy