Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1025 volte

Benevento, 31-05-2023 14:08 ____
Conflavoro Pmi e' in prima linea nella solidarieta' all'Emilia Romagna
Un nuovo aiuto e' arrivato dalla sede di Benevento, presieduta da Gabriele D'Aloisio, che ha donato un mezzo necessario a spalare il fango nelle zone colpite dall'alluvione
Redazione
  

Conflavoro Pmi è in prima linea nella solidarietà all'Emilia Romagna.
Un nuovo aiuto è arrivato, infatti, dalla sede di Benevento, presieduta da Gabriele D'Aloisio, fondatore e Ceo di Q Consulting, che ha donato un mezzo necessario a spalare il fango nelle zone colpite dall'alluvione.
Il mezzo è stato preso in consegna dalla Protezione Civile nel punto di raccolta del Comune riminese di San Giovanni in Marignano, alla presenza del sindaco, Daniele Morelli, e del presidente della Protezione Civile, Pier Angelo Astolfi.
Conflavoro Pmi sarà, invece, rappresentata da Corrado Della Vista, presidente di Rimini che fin dalle prime ore dell'emergenza ha attivato una rete di sostegno coinvolgendo gli albergatori della Riviera aderenti alla confederazione, che si sono subito resi disponibili a offrire alloggi e pasti caldi agli sfollati.
"L'alluvione - ha spiegato D'Aloisio - ha colpito profondamente tutti noi.
Le immagini della devastazione d'intere città, d'imprese rovinate, di persone sfollate che hanno perso tutto, mostrano una grande sofferenza, ma raccontano anche il grande cuore e coraggio della popolazione. Dell'Emilia Romagna e dell'intera Italia.
Anche Conflavoro Pmi Benevento e Q Consulting hanno voluto dare un sostegno concreto mediante un’iniziativa congiunta di aiuto ai cittadini, ai lavoratori e al sistema produttivo profondamente, con l'acquisto e la donazione di un mezzo spala-fango.
Confidiamo in una veloce ripartenza del territorio, simbolo dell'operosità italiana".

comunicato n.157294



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399931529 / Informativa Privacy