Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2399 volte

Benevento, 18-03-2023 17:58 ____
Il sindaco si e' lamentato degli arredi dei dehors dinanzi la chiesa di Santa Sofia, che potrebbero compromettere la denominazione di sito Unesco
Ma non ha dato uno sguardo alla fontana davanti all'ingresso di Arcos o a quella "Flans te alo", ormai da tempo prive di acqua ma non di sporcizia, ci scrive Gino Di Dio
Redazione
  

Un cittadino, Gino Di Dio, interviene sulla situazione in cui versano le fontane davanti all'ingresso del Museo Arcos e a quella "Flans te alo".
"Caro direttore - scrive - ho letto la segnalazione, da parte di Ugo Campese, della mancata potatura degli alberi a piazza Castello e al viale degli Atlantici.
Mi meraviglio della sua meraviglia!
Non è la prima volta che gli annunci di questa Amministrazione restano tali.
Era stata annunciata, con i soliti toni trionfalistici, anche la pulizia degli alberi e dei marciapiedi che circondano l'Ospedale.
Tale zona, che pure vede ogni giorno la presenza di forestieri, sembra appartenere ad una città del terzo mondo!
Ho letto anche che recentemente il sindaco si è lamentato degli arredi dei dehors nei pressi della chiesa di Santa Sofia, che potrebbero compromettere la denominazione di sito Unesco.
Ma perché non ha dato uno sguardo alla fontana davanti all'ingresso dell'Arcos (nella foto del 2013 il giorno prima della inaugurazione) o a quella "Flans te alo", ormai da tempo prive di acqua ma non di sporcizia?
Purtroppo questa città ci fa rimpiangere il "paesotto" che era prima di Mastella".

comunicato n.155789



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401032723 / Informativa Privacy