Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1167 volte

Benevento, 17-03-2023 18:26 ____
A Palazzo Mosti cerimonia di consegna di quindici computer ad altrettante famiglie
I dispositivi informatici, originariamente appartenenti al Ministero degli Affari Esteri, sono stati rigenerati da una ditta specializzata e messi a disposizione dell'Inner Wheel Club di Benevento dall'associazione Ampio Raggio
Redazione
  

Si è svolta, nell'Aula consiliare di Palazzo Mosti, la cerimonia di consegna di quindici computer ad altrettante famiglie, individuate dal Settore Servizi al Cittadino.
I dispositivi informatici, originariamente appartenenti al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, sono stati rigenerati da una ditta specializzata e messi a disposizione dell'Inner Wheel Club di Benevento dall'associazione Ampio Raggio.
Alla cerimonia, hanno partecipato l'assessore alle Politiche Sociali, Carmen Coppola, il dirigente del Settore Servizi al Cittadino, Gennaro Santamaria, il presidente dell'Inner Wheel Club, Maria Esposito Cavuoto, e il coordinatore dell'associazione Ampio Raggio, Eugenio Fortunato.
"La cultura del dono - ha commentato l'assessore Coppola - vive in gesti di pura filantropia come quello compiuto dalle associazioni Ampio Raggio e Inner Wheel che ringraziamo entrambe per questo slancio di altruismo.
Il Comune è stato semplicemente tramite per individuare le famiglie con maggiore fragilità, al quale possiamo fornire uno strumento, oggi insostituibile per una completa formazione didattica e culturale, come il computer".
 

comunicato n.155765



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397195367 / Informativa Privacy