Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 81 volte

Benevento, 17-03-2023 16:14 ____
Il candidato sindaco del gruppo politico "Per Ponte" e' Giuseppe Corbo
Il progetto nasce dalla volonta' e determinazione di tanti cittadini impegnati per il proprio paese, affermano i proponenti
Redazione
  

Il candidato sindaco del gruppo politico "Per Ponte" è Giuseppe Corbo (foto).
Il progetto nasce dalla volontà e determinazione di tanti cittadini di Ponte impegnati per il proprio paese.
Corbo, per la prima volta candidato sindaco, dipendente del Gruppo Ferrovie dello Stato, storico di riferimento della comunità, torna sulla scena pubblica, in primo piano, dopo aver ricoperto il ruolo di consigliere e assessore del Comune di Ponte.
"Ho accettato con profondo orgoglio questo ruolo con tante responsabilità - ha dichiarato - lusingato dalle tante attestazioni di stima che sono giunte dalle persone che mi hanno chiesto di mettermi a disposizione della nostra amata Ponte.
"Per Ponte" è un gruppo molto motivato che saprà rispondere con esperienza, competenza, innovazione e condivisione, alle tante aspettative di sviluppo di Ponte, un territorio che ha tutte le condizioni per esprimere nuove potenzialità, grazie anche alla sua felice posizione geografica.
Il progetto è aperto a tutti, per questo ogni contributo, per condividere insieme la visione per il nostro paese, mettendo in campo i valori che da sempre ci accompagnano, sarà il benvenuto".

comunicato n.155755



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 315245698 / Informativa Privacy