Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1168 volte

Benevento, 17-03-2023 13:35 ____
Torneo di touch "Memorial Guido Chiavelli"
Si svolgera' domani, sabato 18 marzo, a Napoli al villaggio del rugby
Redazione
  

Si svolgerà domani, sabato 18 marzo, a Napoli al villaggio del rugby il torneo di touch "Memorial Guido Chiavelli", valevole per il campionato italiano di touch 2022-2023 organizzato da Italia Touch e Csen.
Dieci le squadre ai nastri di partenza provenienti da tutte le regioni italiane: Bersaglieri Sanniti Touch, Verona Touch, Capitolina Rugby Toccati, Dragoni Touch Milano, Turtlein Touch Modena, L'Aquila Rugby Team Asd, Asd Pro Sabina, Orange Touch Belluno, Bassano Touch e Scambio Padova Touch.
La tappa è organizzata dai Bersaglieri Sanniti touch di San Giorgio del Sannio, alla tredicesima stagione di attività.
"Siamo molto contenti di ospitare la tappa del campionato italiano che ormai è divenuta un appuntamento fisso nel panorama nazionale e l'unica nel sud Italia", ha affermato Massimo Santucci, presidente dei Bersaglieri Sanniti.
Siamo al debutto per questa stagione sportiva e ce la metteremo tutta per ben figurare. per questa stagione sportiva annoveriamo tra le nostre fila diverse new entry nonché la presenza di Fabrice Martinelli, un italo francese direttamente dal grenoble touch che potrà apportare esperienza e competenza al nostro team.
Inoltre un grande ringraziamento va agli Enti, agli sponsor e soprattutto all'Amatori Rugby Napoli per averci messo a disposizione il villaggio del rugby e tutta la loro fantastica organizzazione".

comunicato n.155746



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400956480 / Informativa Privacy