Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 411 volte

Benevento, 17-03-2023 11:55 ____
I Carabinieri inseguono un'autoveicolo che non si e' fermato all'alt
I militari stavano svolgendo controlli finalizzati alla prevenzione dei furti e danneggiamenti ai danni dei cantieri in corso sulla linea ferroviaria Alta Capacita' tratta Napoli-Bari
Redazione
  

A Melizzano, località Torello, i Carabinieri della Stazione di Amorosi, durante uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei furti e danneggiamenti ai danni dei cantieri in corso sulla linea ferroviaria Alta Capacità tratta Napoli-Bari, hanno notato in lontananza sulla Statale 265 Var, direzione Maddaloni, un'Audi A3 che viaggiava a pieno carico e con gli pneumatici sporchi di fango.
Insospettitisi e dopo aver allertato l'altra pattuglia della Compagnia di Cerreto Sannita, i militari si sono avvicinati al veicolo per procedere al controllo.
All'intimazione dell'alt, ne è scaturito un inseguimento per circa 5 chilometri che si è concluso con l'abbandono repentino del veicolo da parte di tre soggetti incappucciati, i quali sono riusciti rocambolescamente a dileguarsi nella campagna circostante.
All'interno dell'auto, sono state rinvenute 12 taniche da 25 litri piene di carburante ed altre vuote, oltre ad arnesi da scasso ed un tubo di gomma utilizzato per l'aspirazione e travaso del carburante.
L'autovettura, utilizzata dai malviventi, un'Audi A3 di colore grigio, risulta oggetto di furto.
Sono attivamente in corso, in sinergia con tutte le Forze di polizia, le ricerche dei fuggitivi nell'ambito del territorio della provincia e di quelle limitrofe.

comunicato n.155740



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 315245168 / Informativa Privacy