Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 646 volte

Benevento, 17-03-2023 11:42 ____
Due donne di nazionalita' romena sono state arrestate dai Carabinieri
Hanno rubato 47 uova di Pasqua dagli scaffali di diversi supermercati
Redazione
  

Due donne di nazionalità romena sono state arrestate dai Carabinieri di San Giorgio del Sannio per aver trafugato 47 uova di Pasqua dagli scaffali di diversi supermercati della zona.
Le due, dopo essere state segnalate da alcuni clienti che avevano notato il loro comportamento sospetto, sono state rintracciate all'interno di un altro supermercato poco distante, dove avevano tentato di nascondersi dopo aver notato l'arrivo della pattuglia.
Durante il controllo una delle due donne è stata trovata in possesso di una chiave di accensione di una Lancia Ypsilon che è stata rintracciata dai militari in sosta nell'area di parcheggio del primo supermercato.
La conseguente perquisizione ha consentito di rinvenire nell'auto le confezioni di cioccolato di diverse case produttrici, il cui valore complessivo ammonta a circa 700 euro, nonché qualche capo d'abbigliamento anch'esso trafugato; il tutto restituito al gestore del supermercato.
A seguito dell'arresto le due donne, presunte innocenti fino a sentenza definitiva, sono state tradotte in giudizio per via direttissima, nel corso del quale il giudice, nelle more del termine a difesa richiesto dal legale di fiducia, ha disposto per entrambe la misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

comunicato n.155738



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 315242379 / Informativa Privacy