Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4315 volte

Benevento, 14-03-2023 18:30 ____
Una sessantenne si e' buttata giu' dalla finestra al primo piano della sua abitazione al Rione Liberta'
Allertati i Vigili del Fuoco per distendere il materasso gonfiabile ma la donna e' stata piu' lesta e non ha atteso il loro arrivo. Non si sono sottratti al tentativo di salvataggio due poliziotti che ne hanno attutito la caduta. I tre sono stati portati al Pronto Soccorso. La sessantenne con codice rosso
Nostro servizio
  

Paura e concitazione al rione Libertà.
Intorno alle ore 17.00, una 60enne si è lanciata nel vuoto dal suo appartamento posto al primo piano di un edificio di via Cocchia rimanendo seriamente ferita.
In base ad una prima ricostruzione dei fatti, la donna si sarebbe chiusa all'interno della propria abitazione e, per questo, sono stati avvertiti gli agenti della Questura.
Poco dopo l'arrivo delle Forze dell'ordine, la stessa si è diretta verso una finestra e si è seduta sul davanzale mentre la gente che la conosce ha cercato, chiamandola per nome, di farla rinunciare all'insano gesto.
Immediatamente, sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco per dispiegare il materasso gonfiabile ma la signora è stata più lesta di loro e ad un certo punto si è buttata.
Gli agenti della Polizia di Stato si sono però subito posti a ricevere quel peso importante ed hanno così attutito la caduta.
Sul posto era già presente l'ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare i tre feriti in Ospedale.
La signora è stata ricoverata in codice rosso mentrre codice verde per i due poliziotti che l'hanno salvata.

comunicato n.155688



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400899064 / Informativa Privacy