Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1438 volte

Benevento, 01-02-2023 19:20 ____
Al via la campagna di tesseramento di "Italia Viva" per il corrente anno
Si e' dato avvio in questi giorni che simbolicamente sono coincidenti con quelli della caduta del governo Conte e l'arrivo di Mario Draghi, commenta il coordinatore del movimento politico, Beppy Izzo
Redazione
  

Si è dato avvio in questi giorni, simbolicamente coincidenti con quelli della caduta del Governo Conte e l’arrivo di Mario Draghi, alla campagna di tesseramento di Italia Viva per il 2023.
Ad annuciarlo, in una nota inviata alla Stampa, Bepy Izzo (nella foto è a sinistra e Matteo Renzi a destra), coordinatore provinciale di Italia Viva sull’inizio del tesseramento.
"Si gettano le basi - si legge - per la costruzione del progetto, già annunciato, del partito unico che, in vista delle elezioni europee nel 2024, dovrà avere una denominazione più accattivante di quella di "Terzo Polo" e l'ambizione di mettere insieme non solo Italia Viva ed Azione, ma anche le altre forze riformiste e liberali che si riconoscono nella famiglia europea di RenewEurope.
Il tesseramento 2023 è dedicato alla parola scelta, acronimo di temi fondamentali della proposta politica di Italia Viva quali Salute, Cultura, Europa, Lavoro, Territorio e Avvenire e vede al centro, assieme ai parlamentari nazionali e regionali di Italia Viva, gli amministratori locali.
Oltre alle modalità di iscrizione on-line sul sito (Italiaviva.it), sarà possibile sottoscrivere la tessera sui moduli cartacei che saranno sempre disponibili agli incontri e alle iniziative di partito che terremo su tutto il territorio provinciale in questo 2023".

comunicato n.154867



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400900442 / Informativa Privacy