Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1456 volte

Benevento, 01-02-2023 12:24 ____
Tentero' di mettere al servizio della citta' e dell'Amministrazione soprattutto le mie competenze professionali di medico
Il consigliere Luca De Lipsis ha ringraziato il sindaco, Clemente Mastella, per aver firmato il decreto sindacale che lo ha designato quale delegato alle politiche sanitarie
Redazione
  

Il consigliere Luca De Lipsis (foto) ha ringraziato il sindaco, Clemente Mastella, per aver firmato il decreto sindacale che lo ha designato quale delegato alle politiche sanitarie per l'amministrazione comunale di Benevento.
"Sono consapevole - ha affermato - della delicatezza della materia e tenterò di mettere al servizio della città e dell'Amministrazione soprattutto le mie competenze professionali di medico ospedaliero in servizio.
Con l'assessore Alessandro Rosa, amico e collega, che mi ha egregiamente preceduto in questa esperienza collaboreremo in maniera fattiva anche per le strette connessioni tra i temi dell'ambiente e quelli della salute.
L'attenzione e l'interesse mostrati dal sindaco sui temi della sanità e dell'efficienza dell'assistenza ospedaliera in queste ultime settimane mi stimolano a cominciare da subito a fornire a lui e all'amministrazione un contributo fattivo". 

comunicato n.154858



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400252057 / Informativa Privacy